Plenilunio in CANCRO del 27.12.2023
L’ultimo Plenilunio dell’anno 2023 accade in Europa nel giorno dedicato a San Giovanni, l’autore del “Libro della Rivelazione” (più noto come Apocalisse).
Qualche giorno fa ho condiviso su questo appuntamento alcune riflessioni in un post di Telegram a cui rimando per completezza di contenuti qui (non è necessario avere Telegram installato si può aprire anche dal browser).
Non è solo la data che mi ha indotta ad utilizzare il titolo “RIVELAZIONI dAEffetto” ma la sincronicità ne amplifica la portata, soprattutto considerando che il “raccolto” di questo Plenilunio sarà metaforicamente quanto ci porteremo nel nuovo anno.
Apertura e chiusura d’anno con il Cancro, il segno di FAMIGLIA, CASA, AFFETTI e dei vari DVD di PROTOstorie del passato che facciamo girare inesorabilmente all’interno della coscienza “di massa”, tramandate di generazione in generazione.
Con questo Plenilunio tuttavia abbiamo un enorme potenziale, sottolineato pure dal sorgere di una STELLA di DAVID nella mappa astrologica che coinvolge Sole e Luna ma soprattutto una delle 2 sPROTOcollatrici, custodi di questo passaggio, vale a dire HAUMEA, la divinità del parto.
Un potenziale di GUARIGIONE per portare a termine un CAPITOLO di protostorie alle quali altrimenti rimaniamo agganciati come ad un cordone ombelicale ormai avvizzito che non dà più alcun nutrimento.
Sempre che nei mesi scorsi abbiamo acconsentito ad essere TRAVOLTI da una gentile forza INVISIBILE che ci ha spinti a SGUSCIARE da involucri di preservazione in cui stavamo soffocando il nostro CUORE con le tossine di “guerre” interiori.
Il tutto per porre solide basi al nostro personale PONTE a SBALZO (simbolo connesso a Giove) che ci porterà nel prossimo ciclo del 2024, sospinti da VENTI in POPPA.
Diversamente, resistenze e persistenze ad ogni gentil tocco INVISIBILE matureranno come risultato RUMOROSE RIVELAZIONI d’EFFETTO, per scuotere gli AFFETTI di cuori induriti e menti dormienti.
Che a livello MONDANO, potranno ESIBIRE CRUDE VERITA’ (parte delle quali sono già sotto ai nostri occhi … volendo vedere) dietro a STORIE INGANNEVOLI con cui le coscienze sono state ipnotizzate (effetto Mockinbird).
Come sempre invito ad osservare l’ANALOGIA tra DENTRO e FUORI: ognuno di noi può accorgersi ora delle sue STORIE INGANNEVOLI (DVD) all’interno delle quali ha creduto di essere qualcosa, mentre ora può scoprire di ESSERE BEN OLTRE.
Il VIDEO dell'episodio è disponibile qui.